LA CUCINA DI GNAPPA

"Ti amo" bensì "Da domani mi metto a dieta"

mercoledì 19 ottobre 2011

PIZZA PER ANTIPASTO

Di tutta la pasta che ho fatto per la pizza di scarola, ho tenuto una parte della pasta e l'ho messa su una pentola a bordi alti, ho spolverato sopra del sale grosso e del rosmarino e l'ho messa a cuocere per circa 40 minuti... avevo già il forno caldo e l'ho messa insieme alla pizza di scarola... E' ottimo come antipasto con affettati e formaggio.
La uso spesso come pizza alta con mortadella e formaggio a fette!

6 commenti:

  1. a te ghe reson!!! il pezzettino piccolo che hai tagliato lo puoi tenere, l'altro lo prendo io... ahhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. ciao! sono felice che sei passata! ho visto che partecipi al contest christmas in open kitchen... che paese fai?

    RispondiElimina
  3. l'ho mangiata tante volte da te e non posso che confermare che è buonissima anche da sola! uauauaua, vado a nanna!!!

    RispondiElimina
  4. notte mica! dai un bacio a Chri Chri

    RispondiElimina