LA CUCINA DI GNAPPA

"Ti amo" bensì "Da domani mi metto a dieta"

giovedì 4 aprile 2013

COLLABORAZIONE ANTIAGING CLUB

Buon giorno a tutti,

oggi vi volevo parlare di una collaborazione che ho ricevuto settimana scorsa. Sono prodotti della Antiaging club. Dopo le vacanze di natale e il parto, io e mio marito ci siamo messi a dieta, io avevo ben 20 kg da smaltire, non mi vedevo più allo specchio. Ad oggi ne ho persi 15 kg, ne ho altri 5 e l'obiettivo è raggiunto! Abbiamo fatto la dieta a zona di base e comunque servono degli integratori per migliorare il benessere dell'organismo. E' per questo che da un po' di tempo mi fa piacere provare e parlare di integratori, visto che con l'alimentazione per quanto varia che sia è impossibile ingerire tutto quello di cui il corpo ha bisogno senza avere delle carenze alimentari, ma una cosa sono convinta, gli integratori non sostistituiscono una dieta varia ed equilibrata. 

Oggi vi parlo di questa azienda, che opera on line che fornisce informazioni, consigli in maniera professionale. I prodototti sono orientati per contrastare gli effetti dell'invecchiamento e mantenere il corpo sempre bello e giovane.
Vi voglio riportare un punto che ho letto nel loro sito internet, che mi ha colpito particolarmente e che mi ha fattto capire che è un'entità solida  e garantita e riguarda la qualità dei prodotti utilizzati, e la loro mission:
^La mission di Antiaging Club, infatti, è fare cultura Antiaging in Italia, promuovendo un atteggiamento consapevole, in grado di contrastare gli effetti dell'invecchiamento    

- In termini di benessere:
   
integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;    
supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.
       

- In termini di bellezza
:
 
avendo una nutrizione corretta ed equilibrata;
 
adottando uno stile di vita sano;

favorendo  la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento.
^

Se andate nel sito, http://www.antiagingclub.it troverete numerosi consigli su alimentazione, salute, bellezza, benessere.
Io ho avuto modo di provare:
IMMUN'AGE un integratore di Papaya Fermentata. E' un ottimo antiossidante che protegge dall'invecchiamento cellulare e dai danni da stress. Tutti oggi giorno siamo stressati, la casa, la famiglia, il lavoro dobbiamo far conciliare mille impegni e a fine giornata chi riesce a stare un po' con la famiglia abbiamo i nervi a pezzi!  Questo prodotto aiuta a combattere gli stati influenzali, affa,ticamento psico-fisico, cambi di stagione, intenso allenamento sportivo, esposizione ai raggi solari. Peccato non averlo conosciuto prima visto che quest'inverno mi sono ammalata ben quattro volte! Comunque i campioni che mi hanno mandato li ho provati io e mio marito, io per la stanchezza da inizio primavera, mio marito perchè fa attività fisica e direi ottimi risultati!

BASENFIT. Qualche hanno fa avevamo fatto uso di integratori per riportare la corretta acidità del corpo. L'acidosi non è un concetto semplice da spiegare, quando il mio corpo era in stato di acidosi la mia senzazione era stanchezza, affaticamento, spossatezza, avevo spesso crampi notturni. Le cause posso essere delle più svariate, una scorretta alimentazione, una dieta sbagliata, povera di frutta e verdura, troppa attività fisica.... 
Questo prodotto a base di Calcio, Magnesio, Sodio e Coenzima Q10, aiuta a contrastare o a ridurre tutti gli stati di acidosi.
Ad oggi non ho ancora provato questo integratore perchè volevo prima fare la prova della mia acidità.
 
BIOATTIVO CLA. E' un integratore a base di acido linoleico coniugato, un acido grasso contenuto naturalmente nelle carni di bovini, ovini,... e nei loro derivati caseari. E' un integratore ideale per ridurre la massa grassa e incrementare la massa magra. Anche questo purtroppo non l'ho ancora testato, ma lo farò prestissimo.


 

2 commenti: