LA CUCINA DI GNAPPA

"Ti amo" bensì "Da domani mi metto a dieta"

martedì 19 marzo 2013

AVENA BIETA E POLLO

Ciao a tutti,
per il brodo della piccola compro tutte le settimana le bieta... ma naturalmente nel brodo di Matilde nel metto 1/2 foglie e il resto la mangiamo noi!
Ieri sera ho fatto quindi un piatto unico, mettendo dentro pollo, avena e bieta.

Ingredienti per 2 persone
ricetta in zona con 4 blocchi di proteine, 3 carboidrati e 1 di grassi a persona
240 gr di pollo
120 gr di avena cruda e bollita
1 bieta da circa 300 gr

Procedimento
Ho fatto cuocere il pollo a cubelli e l'ho ripassato in padella con l'olio ed insieme ho cotto la bieta.
Quando la verdura e il polloo erano cotti ho aggiunto l'avena precedentemente cotta.
Ho mescolato il tutto e il gioco è fatto!!
Semplice e gustoso ed soprattutto è un piatto unico!



3 commenti:

  1. Apprezzo tantissimo questo piatto, pieno di cose che mi piacciono molto! :D Un bacione e un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. che piace questo piatto che hai preparato, è un periodo che voglio ripulirmi un pò e sto mangiando solo queste cose e stasera mi preparo questo tuo piatto.
    Sarà di sicuro buonissimo!
    baci.

    RispondiElimina
  3. Do this hack to drop 2lb of fat in 8 hours

    More than 160 000 women and men are losing weight with a easy and SECRET "liquid hack" to drop 1-2lbs each night while they sleep.

    It's effective and works every time.

    This is how you can do it yourself:

    1) Go get a glass and fill it half full

    2) Now learn this weight loss HACK

    and become 1-2lbs skinnier the next day!

    RispondiElimina