LA CUCINA DI GNAPPA

"Ti amo" bensì "Da domani mi metto a dieta"

venerdì 25 gennaio 2013

peperoni ripieni

ciao a tutti, ieri sera non sapevo cosa cucinare, volevo un piatto unico... avevo dei peperoni in casa così ho pensato di fare i peperoni al forno.

 Buon appetito

Ingredienti
2 peperoni
100 gr di carne macinata
pane raffermo qb
50 gr di parmiggiano gratuggiato
sale http://www.gemmadimare.com/
prezzemolo qb
1 uovo
olio evo dante http://www.mataluni.com/

Procedimento

In una padella  cuocete la carne, salatela quando e' cotta.
unite poi tutti gli ingredienti e riempite i peperoni.
ripassare in forno per 30 min a 180 gr.




7 commenti:

  1. ciao Mafalda!!!
    ma come state te e la bimba?
    e' un po' che non ti sento!
    il tuo piatto mi piace tanto anche a me ed e' un po' che non ne faccio!
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i peperoni ripieni così gustosi e succosi!ottima la cena la tua bacio

    RispondiElimina
  3. sempre buoni sempre ben accetti!!! un abbraccio ciao Reby

    RispondiElimina
  4. spettacolari, anche a me piacciono un sacco e li faccio come te ma senza parmigiano

    RispondiElimina
  5. ricambio ben volentieri la visita! Complimenti anche a te per il blog ..mi piace.
    per la dieta non ti preoccupare ...anche io sono eternamente a regime controllato!! ma quando bisogna assaggiare è doveroso e d'obbligo farlo. un caro abbraccio,peppe.

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Mafalda, scusa se non ti ho risposto prima, purtroppo mio padre sta male e vado da lui, per cui ho poco tempo per me! La piccolina cresce?... è bellissima!
    Buonissimi i tuoi peperoni ripieni, gustosi farciti con la carne! Un bacio!

    RispondiElimina