LA CUCINA DI GNAPPA

"Ti amo" bensì "Da domani mi metto a dieta"

martedì 26 febbraio 2013

COLLABORAZIONE EUDOREX

Ciao a tutti,
oggi quando sono tornata a casa e ho guardato nella cassetta della posto, ho trovato un pacco Bartolini e dentro di me ho pensato che bello, cosa ci sarà mai??
Mi ha già spedito i panni per la pulizia la ditta Eudorex http://eudorexcasa.it/content/.
Per noi donne che siamo sempre impegnate tra cucinare e lavorare cosa di meglio di panni per la pulizia profonda di tutta la casa.
Mi hanno omaggiata con questi panni:

  • INOX ULTRA per lo sporco difficile del piano di cottura in acciaio inox ed è potente contro grasso e calcare, e non graffia e rovina il piano.
         
  • SANITAL per le superfici dei sanitari, piastrelle, box doccia ed elimina il 99% dei batteri
         
  • VETRI ultra microfibra per vetri, bicchieri, stoviglie.
  • PAVIMENTI per una pulizia perfetta di tutti i pavimenti 
         
Tutti questi prodotti sono ottimi anche per l'ambiente perchè la loro particolarità è di pulire perfettamente, riducendo al massimo il consumo di detersivi.
Questo è il link del catalogo, dateci veremente un'occhiata ci sono prodotti validissimi.














3 commenti: