LA CUCINA DI GNAPPA

"Ti amo" bensì "Da domani mi metto a dieta"

mercoledì 20 febbraio 2013

COLLABORAZIONE ALCHIMIA NATURA

Ciao a tutti,
da quando è nata Matilde la mia bellissima bambina e da quando ero incinta sono molto attenta a comprare prodotti biologi e di erboristeria.
Navigando sul web ho conosciuto Alchimia Natura, un laboratorio erboristico di Modena specializzato nella coltivazione e nella lavorazione di piante ed erbe officinali per erboristeria.
Non lo conoscevo prima, ma direi che sembra un azienda molto seria.
Mi hanno omaggiata di alcuni prodotti che ho già provato sia su di me che su Matilde dopo la giornata in piscina.
Mi hanno mandato:
ALOANDA puro gel di aloe vera con acqua aromatica di lavanda e acido ialuronico
FIOR DI LAVANDA SHAMPOO-DOCCIA lenitivo, dermoprotettivo, rinfrescante con aloe e lavanda bio
CREMA ALLA CANAPA crema elasticizzante anti età giorno e notte con vitamina C e E
In piscina ho provatao i fior di lavanda e la crema alla canapa e vi assicuro che la pelle rimane morbida, non c'è quella sensazione di secchezza tipica del cloro.
Vi consiglio veramente di visitare il sito http://www.alchimianatura.it/


4 commenti:

  1. Ciao carissima! Tanti complimenti per la collaborazione:) a presto!

    RispondiElimina
  2. complimenti sono ottimi prodotti, ho appena utilizzato lo shampoo, mi piace molto.

    ho postato ora la collaborazione.
    http://ilmondoverdedinonnapapera.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non conoscevo quest'azienda! devono essere ottimi prodotti!

    RispondiElimina